La continua ricerca della performance è lo stimolo per continuare sulla strada del perfezionamento e dell'evoluzione.
FLAP
VERO CONTROLLO
Il design costruttivo molto particolare del nostro ap ha portato ai seguenti risultati: la forma allungata del flap ha ridotto al minimo l'attrito che normalmente produce, il punto di leva risulta molto più indietro rispetto ai flap
normalmente usati riducendo cosi al minimo il normale rallentamento della imbarcazione e la particolare forma pressopiegata della lamiera lo rende molto leggero ma allo stesso punto molto robusto.
tecnologie innovative
Frutto di uno studio di progettazione e prove effettuate direttamente in mare con varie tipologie di imbarcazioni. Forma allungata e pressopiegata per ridurre al minimo l'attrito e per implementarne la robustezza.
Il materiale che viene utilizzato per la costruzione è ACCIAIO INOX AISI 630. ll cilindro idraulico ha un doppio raschiatore sullo stelo, questo per evitare che i normali attacchi della salsedine possano provocare perdite. I tubi oleodinamici sono collegati sullo specchio di poppa ed i flap sono forniti di sensori elettrici e di strumento digitale per visualizzare la loro posizione. Il funzionamento idraulico viene attuato con una centralina oleodinamica dotata di due elettrovalvole a doppio effetto per il comando up e down.
Il materiale che viene utilizzato per la costruzione è ACCIAIO INOX AISI 630. ll cilindro idraulico ha un doppio raschiatore sullo stelo, questo per evitare che i normali attacchi della salsedine possano provocare perdite. I tubi oleodinamici sono collegati sullo specchio di poppa ed i flap sono forniti di sensori elettrici e di strumento digitale per visualizzare la loro posizione. Il funzionamento idraulico viene attuato con una centralina oleodinamica dotata di due elettrovalvole a doppio effetto per il comando up e down.

100%
PERFORMANCE
100%
HI-TECH
100%
STABILITA'
100%
CONTROLLO