ELICHE E TIMONI

Dinamismo, controllo e stabilità.

MASSIMA MANOVRABILITÀ

La continua ricerca della performance è lo stimolo per continuare sulla strada del perfezionamento e dell'evoluzione.
Le eliche JDM arrivano in catalogo dopo un importantissimo studio di progettazione effettuato con centinaia di test su varie imbarcazioni aventi carene molto performanti e veloci, fino alle più convenzionali carene delle imbarcazioni da diporto da 3.5 a 70 tonnellate.
Questo ha permesso di arrivare a notevoli risultati come: lo sfruttamento massimo della potenza installata ed il notevole abbassamento del regresso che, per la quasi totalità delle installazioni, arriva al 6-8% ma che JDM è riuscito ad annullare totalmente in alcuni casi.

ACCIAIO e CARBONIO

Le eliche ed i timoni JDM sono oggi sinonimo di successo su svariati circuiti di competizione offshore dove i Team, alla continua ricerca di performance al limite, ci stimolano a continuare sulla strada del perfezionamento e dell’evoluzione, il must per JDM dove da sempre, lo sviluppo e la ricerca occupano un ruolo di primaria importanza.

Il materiale che viene utilizzato per la costruzione è ACCIAIO INOX AISI 630 arricchito con una notevole quantità di carbonio. La particolarità di questo materiale è quella di rendere l'elica molto rigida e totalmente immune alle vibrazioni. I nostri tecnici sono in grado di progettare e costruire eliche con 4 o 5 pale, con qualsiasi tipo di passo e con diametri che vanno dai 17 ai 30 pollici.

100%
PERFORMANCE
100%
COMFORT
100%
STABILITA'
100%
CONTROLLO